Quantcast

Serra de' Conti: giornata dedicata alle Adesioni 2008 per l'Unitalsi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Domenica 2 dicembre, presso gli accoglienti locali del Circolo “Bruna Galeazzi” di Serra dè Conti, si svolgerà l’annuale Giornata dell’Adesione Unitalsi sottosezione di Senigallia.

dall' Unitalsi


Un appuntamento divenuto consueto per i tanti soci dell’Unitalsi che tra volontari,pellegrini ed ammalati risulta essere un’associazione importante e ben inserita nel territorio diocesano.

L’Unitalsi vuole festeggiare con questa giornata l’adesione dei soci ad una associazione che vuole essere esperienza di vita, cammino quotidiano per ognuno, oltre all’esperienza, già di per sé bellissima, del pellegrinaggio; continuare un percorso di amicizia e solidarietà attraverso una giornata di festa, in cui ritrovarci e confrontarci sulla stagione appena conclusa.

Ci aiuterà in questo e porterà la sua testimonianza, Monsignor Decio Cipolloni,già assistente nazionale Unitalsi e attuale Responsabile Ecclesiastico Ospedale Gemelli Roma. Con l’occasione ci sarà anche la presentazione del libro L’Amore Attrae di Ireneo Mancinelli, unitalsiano di Terni, legato da profondo affetto e amicizia alla nostra sottosezione tanto da averle dedicato il suo secondo libro.

In questo clima di festa e voglia di condivisione, l’associazione vuole ringraziare Il Comune di Serra dè Conti e il Sindaco Bruno Massi per la collaborazione.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 novembre 2007 - 1166 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV