Quantcast

Volley: Champions League, la Monte Schiavo affronta la Farmutil

2' di lettura 30/11/-0001 -
Champions League: la Monte Schiavo vola in Polonia e sfida la Farmutil.

da Monte Schiavo Banca Marche


“Abbiamo poche informazioni sulle nostre avversarie e non sono riconducibili a video. Il loro campionato infatti non è cominciato e finora hanno giocato solo una sorta di supercoppa, ma senza straniere. Del Pila sappiamo che ha un paio di giocatrici nel giro della Nazionale e due straniere, la centrale ucraina Shelukhina ed il posto quattro brasiliano De Cassia. E’ una squadra non altissima, senza grandi nomi ma non certo da sottovalutare”.

Questo l’identikit elaborato da Ivan Bragagni, vice di Abbondanza sulla panchina della Monte Schiavo Banca Marche che giovedì sera, in Polonia, scende in campo per la sua prima gara di Champions League. Partita ieri mattina dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara, la formazione jesina, alla sua seconda esperienza sul palcoscenico più importante d’Europa, si allena giovedì mattina nell’impianto di Pila e la sera, alle ore 20,50, affronterà la locale Farmutil dell’ex Shelukhina.

La partita in tv sarà trasmessa in differita (alle ore 23,30) da Sportitalia sul digitale terrestre e sul canale 225 della piattaforma SKY e poi avrà una copertura radio, su RVE, attraverso collegamenti in diretta con la Polonia. “Noi dobbiamo pensare a restare sulla partita, a concentrarci sul nostro gioco. E’ importante cercare la vittoria per il morale e per riscattarci dopo la prova di domenica. Cosa ci manca ancora? Manchiamo su tanti fondamentali e si vede molto bene che non siamo una squadra. Ci vuole motivazione e voglia di vincere per uscire da questa situazione. Con tutto che domenica abbiamo perso non certo contro una squadraccia ma contro un Perugia che ha iniziato molto bene la stagione”.

Venerdì sera il rientro a Jesi e domenica si gioca di nuovo per il campionato di A1: al PalaTriccoli, domenica alle 17,30, arriva la Minetti delle ex Leggeri e Mifkova.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 novembre 2007 - 947 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV