Quantcast

Poco meno di 5000 euro per il Capodanno in piazza

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si aggira intorno ai 5000 € la cifra necessaria che gli organizzatori della notte di San Silvestro in piazza della Repubblica stanno cercando di reperire attraverso sponsor privati per portare sul palco jesino la Merquryband, cover band dei mitici Queen, o in alternativa gli Achtung Babies che emulano i non meno quotati U2.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


Per ora il Comune riesce a fornire palco coperto, casette di legno che faranno da punti ristoro, luci, Siae e la Kikiband, gruppo balcanico stile Bregovic.

Pochino. Ed è proprio per questo che Prima Circoscrizione, bar dei Reduci, Tartaruga Magica e Crazydiamond (quelli del Re Piccione) stanno facendo di tutto per trovare fondi ed arricchire la notte del 31 dicembre.

E in tempi brevi – dice Alessandro Tesei della Crazydiamond - anche per evitare che questi gruppi prendano parola con altri comuni”.
E di feste si parlerà anche nel consiglio comunale di oggi. Il consigliere del Movimento Democratico Matteo Marasca ha infatti presentato un’interrogazione per chiedere lumi sulla programmazione durante le festività.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 novembre 2007 - 1064 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV