Quantcast

Arrivano i concerti di ''Sottoterra''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Alla Tana del Topo di Jesi arriva "Sottoterra", una rassegna che comprende quattro eventi con cadenza mensile.

da Associazione Musical Valvolare


Gli appuntamenti saranno ambientati nel centro storico di Jesi e, più precisamente, alla —Tana Del Topo“, in Piazza delle Monnighette, nei sotterranei dell‘Hemingway Café. Tale rassegna vedrà la VALVOLARE affiancarsi ogni volta ad altre realtà associative jesine per proporre serate non solo di Musica, ma anche di Arte Visiva, Fotografia, Teatro, ecc…

In linea con il rispetto per i residenti, tutte le iniziative avranno inizio alle ore 19:00 e non proseguiranno oltre la Mezzanotte, inoltre sono tutte ad ingresso gratuito. Questo il programma della prima serata, che si svolgerà Venerdì 18 Gennaio:

Esposizione di Opere e Arte Visiva in progress curata dell‘Associazione IL CAMALEONTE; Esposizione di Disegni dello jesino LUCA UBERTINI; Esposizione di Fotografie dello jesino FABRIZIO CAROTTI; VALVOLARE presenta i Concerti di: • VICTOR MAZZETTA (Blues/Acustico - Pescara) • DENTRO (CALBUCCI ALESSANDRO) (Electronics/Ambient - Montecarotto) • MR.WHORE (Indie/Acustico œ Jesi). A breve verranno ufficializzati anche i programmi delle serate successive…stay tuned!!! Per informazioni: www.myspace.com/valvolare associazionevalvolare@gmail.com Nicola 349/6424962 Matteo 349/3539112






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 gennaio 2008 - 1664 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV