Quantcast

Raccolta differenziata: incontro con il direttore del Cir33 Laura Filonzi

1' di lettura 30/11/-0001 -
In vista dell’attuazione del progetto di raccolta differenziata porta a porta il presidente della terza commissione consiliare, Andrea Binci, ha convocato una seduta ad hoc per mercoledì 23 gennaio.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


All’incontro, fissato per le ore 18 nella sala consiliare, parteciperanno l'assessore all'ambiente Gilberto Maiolatesi, l'amministratore di Jesiservizi Giampiero Ganzetti, il direttore del Cir33 Laura Filonzi.

L’incontro servirà a chiarire gli obiettivi della nuova formula della raccolta dei rifiuti, per quanto riguarda i vantaggi dal punto di vista ambientale. Saranno affrontati gli aspetti economici del progetto, in relazione alle previsioni di raccolta differenziata nei prossimi anni ed al risparmio che tale metodo comporta nei costi di smaltimento in discarica.

Inoltre saranno illustrati gli aspetti dell’attuazione pratica del nuovo sistema di raccolta dei rifiuti, la tempistica del programma, le aree pilota interessate ed il ruolo che andranno ad assumere i vari attori coinvolti nel progetto (Comune, Jesiservizi e Cir 33).





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 gennaio 2008 - 1518 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV