Quantcast

Vini Monte Schiavo: Davide Orrù nuovo responsabile commerciale

1' di lettura 30/11/-0001 -
L’Amministratore Delegato della Vini Monte Schiavo, Gian Luigi Calzetta, ha reso nota la decisione di affidare la completa responsabilità commerciale a Davide Orrù.

da Vini Monte Schiavo


Dopo anni di incessante lavoro, giustamente premiato da innumerevoli successi, l’Amministratore Delegato della Vini Monte Schiavo, Gian Luigi Calzetta, ha reso nota la sua decisione di affidare la completa responsabilità commerciale al giovane e brillante Davide Orrù, suo braccio destro nell’area commerciale già dal 2002, il quale, grazie alla profonda dedizione al lavoro, alla passione e all’ estrema competenza dimostrata in questi anni, ha saputo guadagnarsi una posizione di così autorevole importanza in azienda.

Prosegue così l’escalation professionale di Davide Orrù, che, ricordiamo, ha iniziato giovanissimo la sua esperienza alla Monte Schiavo come aiuto cantiniere, incarico che ha sicuramente contribuito a formarlo a livello tecnico, prima di passare all’area commerciale di cui ora ha assunto la direzione. Il giovane Orrù riorganizzerà l’assetto commerciale dell’azienda per renderla più dinamica e competitiva a livello internazionale, un compito certo non semplice, ma che, ne siamo certi, sarà fonte di successi e soddisfazioni.

Lo staff della Vini Monte Schiavo non può che complimentarsi con il nuovo responsabile commerciale e augurargli una lunga, proficua e brillante carriera.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 22 gennaio 2008 - 3400 letture

In questo articolo si parla di