Quantcast

Auto contro furgone, giovane in prognosi riservata

1' di lettura 30/11/-0001 -
Spaventoso incidente stradale in zona Castelrosino. Due auto si scontrano e finiscono fuori strada: in prognosi riservata una ragazza di 33 anni.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


E’ successo attorno alle 11 quando M.N., di Pesaro, a bordo della sua Lancia Y stava per immettersi sulla provinciale. In quel momento arrivava da Filottrano, diretto a Jesi, L.M., un autista albanese di 44 anni residente a Gabicce, al volante di un furgone Daily.

Le cause dello scontro sono ancora al vaglio della Polizia Municipale di Jesi che è intervenuta sul posto ma a quanto sembra, la giovane non avrebbe dato precedenza al furgone che le è piombato addosso dal lato passeggero. La botta è stata tremenda: i due mezzi sono finiti fuori strada. La pesarese ha battuto contro il parabrezza e le sue condizioni di salute sono apparse fin da subito molto gravi. Per accelerare i soccorsi è stata fatta innalzare l’eliambulanza che ha poi trasportato la 33enne all’ospedale regionale di Torrette. Illeso il conducente del furgone.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Jesi che hanno messo in sicurezza la carreggiata. Il traffico ha subito rallentamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2008 - 1132 letture

In questo articolo si parla di