Quantcast

Volley: Champions League, la Monte Schiavo sfida Cannes

2' di lettura 30/11/-0001 -
E’ partita mercoledì mattina alla volta di Cannes la Monte Schiavo Banca Marche Jesi.

da Monte Schiavo Banca Marche Jesi


Giovedì sera, alle ore 20,30, le jesine affronteranno le campionesse francesi nella penultima giornata della cosiddetta Main Phase della Indesit European Champions League, che si chiuderà martedì 29 gennaio con l’incontro del PalaTriccoli contro le polacche del Pila.

La formazione jesina guida la classifica della Pool A con 8 punti, frutto di quattro vittorie in altrettante gare, precedendo RC Cannes e Farmutil Pila, le avversarie di queste ultime due giornate della prima fase della Champions League.

I risultati incrociati di queste partite – spiega Gabriele Pieralisi – rendono apertissimo il girone. A Cannes ci aspetta un incontro difficile, con una squadra che si esalta davanti al proprio pubblico, e martedì prossimo, in casa, ci giochiamo il primo posto con il Pila”.

Giovedì sera il big match, in terra francese, tra Cannes e Jesi, con la differita televisiva dalle ore 21 su SportItalia e collegamenti radio in diretta su RVE (anche in streaming su www.rve.marche.it).

Il nostro è un girone equilibrato – continua il general manager della Monte Schiavo – con due squadre forti, nel quale ci stiamo comportando bene. Sì stiamo facendo meglio che in campionato, forse perché ci sono minori condizionamenti psicologici, ci si conosce di meno, non ci sono false pre-immagini e ci si concentra solo sulla partita da giocare”.

Ancora in ballottaggio Marcelle (non ancora al 100%) e Chmil per il posto da titolare in cabina di regia mentre il resto il sestetto dovrebbe essere lo stesso degli ultimi impegni agonistici.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 gennaio 2008 - 1034 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV