Quantcast

Maiolati: nuova convenzione per la gestione degli impianti sportivi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Vallesina Calcio asd gestirà gli impianti di Moie “Pierucci” e “Grande Torino” mentre il Calcio Maiolati F.C. quello di Maiolati Spontini intitolato a Scirea.

dal Comune di Maiolati Spontini
www.comune.maiolatispontini.an.it


E’ quanto prevede la convenzione approvata all’unanimità nell’ultimo consiglio comunale di Maiolati Spontini. Mentre prima era un’unica società che gestiva i tre campi, gli ottimi rapporti fra le due realtà calcistiche hanno portato ad un accordo che prevede ora ampia collaborazione.

“Sono molto importanti le società sportive per la nostra realtà – osserva l’assessore allo Sport Manolo Bucciarelli – per questo è fondamentale che vengano messe tutte sullo stesso piano e soprattutto ricevano da parte del Comune sempre lo stesso invito, ossia collaborazione, specie tra di loro”.

Bucciarelli osserva come ci sia “da una parte il Vallesina Calcio che è indubbiamente una forte realtà sportiva e che sta ottenendo ottimi risultati coinvolgendo una buona parte del territorio della Vallesina. Dall’altra abbiamo assistito alla rinascita di una nuova sportiva del capoluogo che registra, anch’essa, buoni risultati e un ottimo radicamento sociale. Abbiamo quindi avviato un confronto con entrambe che ha portato alla stesura della nuova convenzione e quindi all’approvazione in Consiglio”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 febbraio 2008 - 910 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV