contatori statistiche

x

Elezioni Pd: ora serve ricomporre le fratture

1' di lettura 30/11/-0001 -
Dopo le elezioni tenutesi qui a Jesi per determinare la composizione dell’assetto territoriale del Partito Democratico alcune riflessioni si impongono.

da Lorenzo Fiordelmondo e Andrea Togni


In Primis, un ringraziamento, vero, sincero, dovuto a tutti gli elettori di centro-sinistra che nonostante il momento e le comprensibili titubanze, si sono recati a votare. I nostri elettori hanno espresso, con il coraggio e la passione propri della nostra città, una innegabile volontà di cambiamento, nelle persone e nei modi della politica.

Siamo convinti che i Circoli territoriali del Partito Democratico dovranno rappresentare le radici nuove di un partito nuovo, basato sulla partecipazione, sulla condivisione degli ideali e su una forte base democratica, capace di fare delle proprie diversità il suo vero punto di forza.

Una ricchezza di spunti di analisi delle dinamiche sociali, che si sviluppi in un’altrettanto ricca sintesi politica; in una spinta significativa all’azione amministrativa. Il nostro intento è di ricomporre le fratture prodottesi, di dare vita partendo dalla gente, dalle unità di base ad un nuovo grande partito di centro-sinistra.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 06 febbraio 2008 - 1035 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV