Quantcast

Cag: concorso per brevi video da realizzare con i videofonini

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Coordinamento Cag della Vallesina, all’interno del programma pluriennale “Radio…Immaginando” bandisce un concorso per brevi video, della durata minima di un minuto e massima di due minuti, da realizzarsi con i Videofonini.

da Coordinamento dei CAG della Vallesina


Il titolo del concorso è: “Regolati o sregolati?”. Si intende stimolare la creatività e l’espressione giovanile attorno alla questione delle regole e della legalità, da riguardarsi sotto ogni punto di vista e nei suoi più vari aspetti. I filmati devono essere realizzati esclusivamente con l’impiego di telefoni cellulari, ma possono essere usati programmi di montaggio video, ed è previsto l’inserimento di colonne sonore, purché se ne detengano i diritti.

La partecipazione è aperta a chiunque abbia tra i 16 e i 29 anni di età e risieda nelle Marche. Il premio per il primo classificato sarà un i-Pod della Apple. L'iniziativa è finanziata con fondi regionali (L.R. 46/95) e fondi dell'Ambito Territoriale Sociale IX. In particolare al progetto aderiscono i comuni di: Belvedere Ostrense, Castelplanio, Filottrano, Jesi, Monsano, Maiolati Spontini, Morro d'Alba, Monteroberto, Montecarotto, Santa Maria Nuova e Staffolo. I lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 30 marzo del 2008. Il regolamento e la scheda d’iscrizione sono disponibili sul sito di Radiotlt.

Per informazione rivolgersi a: Coordinamento dei CAG della Vallesina c/o CAG di Jesi – Largo S. Allende, 13 60035 Jesi (AN) – tel. 0731.56832 e_mail info@radiotlt.it.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 07 febbraio 2008 - 1066 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV