Quantcast

Prendono il via i lavori di asfaltatura di via Paradiso bassa

1' di lettura 30/11/-0001 -
Prenderanno il via lunedì prossimo i lavori di asfaltatura della cosiddetta via Paradiso bassa, la strada parallela a via Paradiso che da tempo necessitava di opere di straordinaria manutenzione per ripristinare il tappeto d'asfalto ormai logoro.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


L'intervento verrà eseguito lungo tutti gli 800 metri della via dall'impresa Fatma che si è aggiudicata la relativa gara che prevede anche la sistemazione di altre strade extraurbane, come via Montegranale (circa 150 metri), via Cannuccia (500 metri), via Agraria (un tratto di 100 metri), via Bagnatora (anche qui parziale per 100 metri). Nel frattempo l'Amministrazione comunale, con i fondi residuali di altri lavori pubblici, ha deciso di finanziare l'asfaltatura di altre strade in zona Barchetta, Coppetella e Bagnatora.

La relativa gara si svolgerà a fine mese. Entrambi gli interventi rientrano nel piano di manutenzione straordinaria portato avanti dall'assessorato ai lavori pubblici con l'obiettivo di garantire interventi adeguati nelle arterie stradali urbane e di periferia che maggiormente presentano problemi per l'usura del manto d'asfalto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 14 febbraio 2008 - 901 letture

In questo articolo si parla di