Quantcast

Nuovo spogliatoio per il campo sportivo di via Asiago

1' di lettura 30/11/-0001 -
Saranno terminati entro il mese di giugno i lavori di ampliamento del nuovo spogliatoio al campo sportivo Mosconi di via Asiago.

dal Comune di Jesi
www.comune.jesi.an.it


L'intervento, per un investimento di circa 95 mila euro, prevede la realizzazione di altri due spogliatoi, oltre ai servizi, che si aggiungono agli attuali, permettendo così una migliore rotazione nell'utilizzo dell'impianto.

L'opera, che è stata appaltata all'impresa Edilnuovo di Castelbellino, era da tempo attesa sia dalla società che gestisce il Mosconi sia dalle numerose squadre che utilizzano il campo da calcio e rientra nel programma di manutenzione straordinaria degli impianti sportivi cittadini.

In corso di completamento anche i lavori di realizzazione di un nuovo spogliatoio alle palestre di via Zannoni. L'intervento in questo caso è realizzato da Provincia e Comune, entrambe proprietarie dei due impianti che sono stati recentemente realizzati e che, proprio per l'alto tasso di utilizzo da parte delle scuole e delle società sportive, avevano assolutamente necessità di locali per servizi più adeguati.

A proposito di edilizia sportiva, la Consulta dello sport ha approvato l'ordine degli interventi sugli impianti per i quali l'Amministrazione comunale dovrà provvedere ad individuare le necessarie risorse finanziarie in bilancio. Oltre alla questione del palazzetto della scherma, in corso di definizione unitamente agli altri enti pubblici e privati coinvolti, priorità è stata data alla messa a norma del palazzetto dello sport di via Tabano e delle piscine comunali.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 febbraio 2008 - 2185 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV