Rubano uno scooter e provocano un incidente

carabinieri 1' di lettura 02/03/2008 - Due uomini rubano uno scooter e provocano un incidente. Nell’effettuare un sorpasso azzardato i due uomini si sono scontrati contro una Fiat Panda in uscita da un passo all\'altezza di via Mattei.

Due uomini a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, risultato successivamente rubato, hanno scorazzato per le vie del centro inseguiti dalle forze dell\\\\\\\\\\\\\\\'ordine prima di terminare la loro corsa in via Mattei. Nell’effettuare un sorpasso azzardato i due uomini si sono scontrati contro una Fiat Panda in uscita da un passo.


L’inseguimento è scattato intorno alle 16,30 quando due uomini, ai primi accertamenti extracomunitari, non si sono fermati all’alt di un posto di blocco della Polizia. I due sono fuggiti in centro sfrecciando tra le vie, approfittando dell’agilità del mezzo, allontanandosi verso la zona del Cesano. Sono intervenuti anche i Carabinieri e delle pattuglie dei Vigili Urbani per aiutare la Polizia nell\'inseguimento, che è durato circa mezz\\\\\\\\\\\\\\\'ora. All’altezza del distributore di benzina Total i due malviventi, dopo diversi sorpassi azzardati, non sono riusciti ad evitare una Fiat Panda che proprio in quel momento usciva dal passo del distributore. L’impatto, inevitabile, ha scaraventato i due uomini a terra.


Uno dei due è andato a sbattere contro il muro del distributore. Le condizioni dell’uomo, accompagnato poi in ospdale, inizialmente sono sembrate serie tanto che è stato necessario l’intervento del 118 Misa Soccorso. Per i due sono scattate le manette, sulla vicenda sta indagando la Polizia.






Questo è un articolo pubblicato il 02-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 marzo 2008 - 4286 letture

In questo articolo si parla di cronaca, riccardo silvi, furto


Cambia l\'aspetto, ma non la qualità dell\'informazione.<br />
I due giravano con uno scooter rubato; sono fuggiti più volte all\'alt della Polizia all\'interno del centro storico. Successivamente il veicolo è stato notato nuovamente (questa volta con un solo occupante) al Cesano. Dopo l\'ennesima fuga, lo scooter ha urtato un\'auto che usciva da Via Lippi e, il conducente è caduto a terra.<br />
Il conducente, sottoposto a fermo, non è extracomunitario.

Anonimo

non erano extracomunitari...ma va?

Daniele

non sarà extracomunitario ma di sicuro non è un santo.<br />
Quindi mi domando perchè lo hanno soccorso ?<br />