Ex Gil: inaugurazione prevista per il 4 Maggio

ex gil 22/03/2008 - Non ci sono più dubbi oramai, i lavori all\'ex Gioventù Italiana sono finiti e l\'inaugurazione ufficiale è prevista per il prossimo 4 maggio.

L\'assessore alle Infrastrutture Maurizio Mangialardi già nei giorni scorsi aveva annunciato il buon andamento dei lavori nell\'edificio senigalliese, prevedendo l\'inaugurazione per la fine di Aprile. Ora la data è ufficiale. La prima domenica di maggio l\'Ex Gil tornerà a nuova vita.


Già da stamattina l\'assessore, accompagnato dal sindaco Luana Angeloni, mostrerà la struttura alla stampa. Una visità in anteprima che precederà appunto la festa di inaugurazione ufficiale prevista per il prossimo 4 maggio.


L\'edificio, che ospiterà gli uffici comunali, ha avuto una storia travagliata fatta di appalti falliti, licenziamenti e aule giudiziarie. Il comune ha infatti licenziato in danno la ditta Sacramanti, vincitrice della gara di appalto, quest\'ultima ha però presentato ricorso in tribunale ottenendo in primo grado un risarcimento di oltre un milione e mezzo di euro dal comune. L\'ente da parte sua ha annunciato il corso al consiglio di stato, la sentenza è fissata per il 2012.






Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 marzo 2008 - 3006 letture

In questo articolo si parla di ex gil, attualità, riccardo silvi


Chissà se il Sindaco e l\'Assessore si sono ricordati di dire che alla Sacramati dobbiamo pagare 2.500.000,00 di euri tondi, o forse qualcosina in più, tra pochi giorni. Chissà se nel 2012 ce li ridaranno indietro, magari per allora i due amministratori non ci saranno più.<br />
Speriamo che almeno si capisca se qualcuno ha sbagliato qualcosa e se del caso gli verranno chiesti almeno i danni.

http://www.ilmessaggero.it/20080323/foto/4364.jpg<br />
i loro visi