Inaugurata la sede elettorale del comitato Francesco Casoli

francesco casoli 1' di lettura 26/03/2008 - Inaugurata la sede elettorale del comitato Francesco Casoli, il prossimo appuntamento sarà l\'Aperitivo della Libertà.

Il Popolo delle Libertà continua a gonfie vele la sua campagna elettorale, ieri, in occasione dell\'inaugurazione della sede elettorale del comitato Francesco Casoli di fronte a decine di sostenitori, è arrivato nuovamente in Piazza Roma il Pulman delle Libertà.


\"Senigallia è una piazza su cui da tempo stiamo lavorando -ha spiegato lo stesso senatore-. Basta pensare che il premio di maggioranza viene assegnato con uno scarto di 35 mila voti, che toglieremo all\'Udc. Il nostro non è un voto per un governo stabile, sono sicuro che vinceremo le elezioni ma dobbiamo vincere e garantire stabilità. Io sono nato a Senigallia è voglio rappresentare questo territorio perché le Marche possono fare la differenza e farci fare quel salto di qualità che aspettiamo\".


Il senatore Casoli è candidato al Senato ed è il secondo nome in lista dopo quello di Mario Baldassarri. \"Per Senigallia nel mio piccolo ho lavorato-ha spiegato Casoli-, portando la questione di Palazzo Gherardi in Senato ho mostrato ai senigalliesi che un modo di agire e pensare diverso da come questa amministrazione Angeloni ci impone è possibile\".

La campagna del PdL continuerà poi anche nei prossimi giorni. Sabato prossimo è previsto infatti l\'Aperitivo della Libertà al Caffè del corso, un modo particolare per far incontrare i giovani con i candidati del Popolo delle Libertà.








Questo è un articolo pubblicato il 26-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 marzo 2008 - 2889 letture

In questo articolo si parla di riccardo silvi, politica, francesco casoli





logoEV