Da Lunedi 14 aprile al Csv con \'Donne Sempre\'

donne 12/04/2008 - Star bene con il proprio corpo, all\'interno della coppia e nel ruolo di genitori. A questi tre temi sono dedicati altrettanti incontri pubblici, gratuiti e aperti a tutti, promossi dall\'associazione di volontariato jesina Donne Sempre, in collaborazione con il Csv, al via lunedì 14 aprile alle ore 21 presso la sede dell\'organizzazione a Jesi.


Gli appuntamenti a tema, condotti dalla dott.ssa Lucilla Garofoli, psicologa e psicoterapeuta, esperta di problematiche consultoriali e oncologiche, nonché volontaria della stessa associazione e dello Iom, si terranno per tre lunedì consecutivi, sempre alle 21 nei locali di via Nenni 2b e verteranno su \"L\'immagine corporea:aspetti psicologici\" (il 14 aprile), \"La relazione di coppia\"(il 21) e infine \"La genitorialità oggi\" (il 28 aprile).


Donne Sempre è un\'associazione impegnata principalmente nel sostegno fisico e psicologico alle donne operate al seno e nella prevenzione e diagnosi precoce dei tumori femminili, ma anche, come in questo caso, nella sensibilizzazione e il confronto su temi di interesse più generale, organizzando incontri con esperti, medici ed operatori del settore.


Per informazioni 0731 - 203182 (orario 16-19) www.donnesempre.com.


da Centro Servizi per il Volontariato




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 aprile 2008 - 2155 letture

In questo articolo si parla di cultura, centro servizi per il volotariato, donne