I Sindaci si riuniscono per il riordino della Comunità Montana

comunità montana esino frasassi 1' di lettura 15/05/2008 - Il riordino delle Comunità Montane. Questo il tema di una riunione del Partito Democratico tenutasi a Serra San Quirico con i Sindaci dei Comuni interessati, i Coordinatori di Circolo del PD.

Presenti il Presidente della Comunità Montana Esino Frasassi Fabrizio Giuliani, il Consigliere regionale Fabio Badiali, i dirigenti provinciali del PD Emanuele Lodolini e Andrea Bomprezzi ed il Capogruppo PD in Provincia Leonardo Animali.


\"Un momento di confronto estremamente utile e partecipato - ha affermato il Segretario provinciale del PD Emanuele Lodolini - che ci ha consentito di approfondire la discussione e ascoltare le opinioni degli Amministratori e dei dirigenti territoriali del PD\"


Del resto nel programma del PD relativo alla montagna si afferma che: \"al loro futuro è strettamente legato il destino dell\'Italia e che esse costituiscono una assoluta priorità. Sono infatti un universo in continua evoluzione da tutelare, valorizzare far crescere secondo un nuovo modello di sviluppo con una sapiente azione di governo a tutti i livelli : statale , regionale, comunale, sovracomunale\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 maggio 2008 - 1144 letture

In questo articolo si parla di politica, comunità montana esino frasassi, partito democratico, ancona





logoEV