x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

Anche una coppia di jesini ha scelto il matrimonio al Caterraduno

1' di lettura
1704
di Nicolò Sabbatini
redazione@viveremarche.it

caterraduno 2008
Hanno scelto di pronunciare il fatidico \"sì\" all\'evento dei 100 matrimoni che saranno celebrati al Caterraduno di Senigallia che si svolgerà dal 9 all\'15 di giugno. Loro sono Giorgia Pesaresi e Giampietro Perri, coppia ormai \"consolidata\" di Jesi.
Giampietro Perri, libero professionista, insieme alla sua futura moglie ha scelto di sposarsi durante il Matrimonio Collettivo promosso dai due condottori della trasmissione di Radio Due, Filippo Solibello e Massimo Cirri. \"Viviamo insieme da circa 12 anni, e siamo grandissimi fans e ascoltatori di Caterpillar, che ascoltiamo assiduamente da diversi anni -spiega Giampieri- Abbiamo deciso di sposarci in questa circostanza, perchè la troviamo un\'occasione simpatica e divertente per celebrare il giorno che ricorderemo per tutta la nostra vita\".

Alla domanda su che cosa ne pensasse di coloro che criticano i 100 matrimoni al Caterraduno \"come un atto che sminuisce il rito stesso cristiano\" Giampietro risponde. \"Io credo che ognuno abbia la libertà di celebrare la propria unione come preferisce, non penso che il nostro modo di legarci per sempre porti disagio a nessuno, magari abbiamo una visione meno rituale del sacramento ma non per questo si può impedire di celebrare il matrimonio come preferiamo\".

Il matrimonio di Giampiero e Giorgia si svolgerà sabato 14 giugno alle ore 11:28 presso la Rotonda a Mare di Senigallia.




caterraduno 2008

Questo è un articolo pubblicato il 04-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 giugno 2008 - 1704 letture