x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: acquistato il centrocampista Stroppini

1' di lettura
1731

da Jesina Calcio
www.jesinacalcio.com


marco strappini
La Jesina Calcio ufficializza l’ingaggio per la prossima stagione del centrocampista Marco Strappini.

Nato a Jesi il 28 aprile 1981, Marco torna per la terza volta a vestire la maglia biancorossa: la prima fu nella stagione 2001/2002, la seconda nel 2005. In mezzo, esperienze a Macerata, Urbisaglia, Civitanova. Negli ultimi due campionati, Strappini ha vestito la maglia della Cingolana, affermandosi come uno dei migliori centrocampisti dell’Eccellenza. Nella Jesina 2008/2009 farà coppia con Lucas Figueroa.



Il lavoro di rafforzamento della rosa va avanti e intanto la società annuncia anche la riconferma dell’intero pacchetto difensivo che si è ottimamente comportato lo scorso anno: Francesco Federici, Andrea Venanzi, Lorenzo Altini, Nicola Focante e Michele Alessandrini resteranno agli ordini di Mister Trillini anche per la prossima stagione.



Nessuna novità, infine, per quanto riguarda la posizione di Borrelli e Crispino: la società si era già detta disposta a compiere un sacrificio economico per riconfermarli, ma i due giocatori stanno attualmente valutando offerte provenienti da categorie superiori.






marco strappini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 giugno 2008 - 1731 letture