Jesina: settore giovanile, al via il tesseramento

jesina 05/07/2008 - La Jesina Calcio comunica ufficialmente l’avvio del tesseramento per la costruzione del nuovo settore giovanile biancorosso.

L’ambizioso progetto, frutto di un complesso lavoro da parte della società e della preziosa collaborazione con l’Aesina Calcio e con altre realtà calcistiche della zona, darà vita per la prossima stagione all’allestimento di tutte le categorie del calcio giovanile: Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores.


Finalmente l’occasione per tutti i bambini e i ragazzi di Jesi e della Vallesina di indossare la gloriosa maglia biancorossa, che in passato ha visto nascere talenti del calibro di Luca Marchegiani e Mauro Bertarelli, e di intraprendere il percorso formativo che attraverso le varie fasi di crescita, conduce alla possibilità di esordire nella prima squadra della Jesina.


Nei prossimi giorni partirà anche una campagna pubblicitaria per informare tutti i ragazzi appassionati di calcio e i genitori della possibilità di iscrizione alla scuola calcio della Jesina. Gli interessati possono richiedere ogni informazione chiamando il numero 0731-200405 tutti i giorni feriali dalle ore 15,30 alle ore 19,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 luglio 2008 - 1472 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, Jesina