Ostra Vetere: due abilitazioni ai dipendenti per ufficiale di stato civile

22/07/2008 - Nei giorni scorsi, si è svolta nella Residenza Municipale una cerimonia per conferire i diplomi di abilitazione alle funzioni di Ufficiale di Stato Civile a due dipendenti del Comune di Ostra Vetere.

Si tratta di Anna Maria Montevecchi, Responsabile dell’Area “Affari demografici, Stato civile e Comunicazione”, ed Ennio Casagrande, che fino al 31 dicembre dello scorso anno ricopriva lo stesso incarico nella struttura organizzativa dell’Ente.



Il Sindaco di Ostra Vetere, Massimo Bello, ed il Segretario Comunale-Direttore Generale, Dr. Annibale Cecchini, hanno consegnato ai due dipendenti il meritato e conseguito riconoscimento per aver frequentato il corso di abilitazione presso la Prefettura di Ancona.



“Il mio apprezzamento e quello dell’Amministrazione tutta va ai nostri due collaboratori – ha detto il Sindaco Bello – per aver raggiunto questo traguardo formativo importante e significativo, la cui professionalità si avvale di un valore aggiunto costituito appunto da questa abilitazione conseguita con il massimo dei voti. I nostri uffici hanno dimostrato, ancora una volta, capacità innovativa, stando al passo con i tempi.”



Nella foto da sinistra, il dipendente Ennio Casagrande, il sindaco Massimo Bello, la dipendente Anna Maria Montevecchi ed il segretario comunale dr. Annibale Cecchini.










Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 22 luglio 2008 - 3806 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, comune di ostra vetere


Da notare che il corso lo hanno fatto tutti i dipendenti dei comuni della provincia di Ancona, che si occupano di stato civile. Evidentemente il Sindaco di Ostra Vetere ha bisogno anche dei dettagli per comparire.

aironenero

Commento sconsigliato, leggilo comunque

va bene comunicare quanto di buono si fa... ma esagerare diventa controproducente e ridicolo! Qui si esagera adesso