Consulta per la pace del comune di Jesi

colomba pace 24/07/2008 - L\'’iniziativa del mercatino dei bambini ( iniziata il primo giovedì di luglio) , che quest’anno per motivi logistici, ma anche per scelta soggettiva della Consulta, si tiene al Campo Boario, sta’ ottenendo un successo di partecipazione veramente insperato.

I prossimi due giovedi’ 24-31 luglio, vedranno arricchire l’iniziativa del contributo di due Associazioni che interreagiranno con i bambini presenti al Mercatino, e con quanti vorranno partecipare. Giovedì 24 luglio ; Associazione Artistica “Il camaleonte, con i propri cavalletti per avviare i più giovani all’interesse per la pittura.


Giovedì 31 luglio; “riciclato circo musicale”, che terrà un vero e proprio laboratorio, per far capire come la musica si può trarre anche da cose che nella società dell’opulenza e dello spreco, vengono gettate. Il mercatino è per ragazzi e ragazze della scuola dell\'obbligo. Si potranno vendere libri, giocattoli, fumetti ed altri oggetti usati o costruiti dai ragazzi. Iscrizione: Direttamente presso il Campo Boario nei giorni in cui si terranno i mercatini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 24 luglio 2008 - 1291 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, marche, associazione, colomba pace, mercatino di jesi