Volley: nuova veste per la Monte Schiavo Banca Marche

volley 25/07/2008 - La Monte Schiavo Banca Marche nella stagione 2008/2009 si veste di nuovo.

Sarà infatti l\'Errea, azienda leader nel settore dell\'abbigliamento tecnico sportivo, ad affiancare in qualità di sponsor tecnico la formazione jesina, nella sua ottava stagione nel massimo campionato italiano di pallavolo femminile. “Siamo davvero orgogliosi di questo partnership che ci legherà per tre anni – spiega Eugenia Fissore, responsabile della divisione pallavolo dell\'azienda emiliana – è avvenuto tutto in maniera rapida. Dopo i primi contatti siamo arrivati velocemente alla chiusura dell\'accordo”.

L\'Errea, che quest\'anno festeggia il suo 20° anniversario di attività, veste il 50% delle squadre di pallavolo femminile dell\'A1 ed il 43% di quelle della serie A maschile, un primato di assoluto rilievo. “Veniamo da una stagione straordinaria – ammette Fissore – abbiamo vinto lo scudetto nel maschile con Trento e nel femminile con Pesaro. Con Piacenza, nel maschile, abbiamo partecipato alle Final Four di Champions League e con Bergamo, nel femminile, abbiamo vinto la Coppa Italia. Se è vero che siamo una sorta di porta fortuna, ci piacerebbe accompagnare la Monte Schiavo verso risultati importanti”.

L\'accordo tra Giannino Pieralisi Jesi e l\'Errea prevede qualcosa di più di una sempolice sponsorizzazione tecnica. “Sì – conclude Eugenia Fissore – cerchiamo società che abbiano dei progetti interessanti per affiancarle e sostenerle, non siamo solo fornitori di prodotto. Quindi saremmo al fianco della Giannino Pieralisi per tutte le iniziative che vorrà compiere sul territorio perché crediamo di aver individuato un nuovo, importante, partner”.

Per Errea si tratta di un ritorno, visto che l\'azienda di San Polo di Torrile (Parma) ha vestito già la prima squadra della Giannino Pieralisi, esattamente nell\'ultima stagione di B1 (1995/96), quella della promozione in A2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 luglio 2008 - 1527 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley