Maiolati: questa domenica Fiera di Sant’Anna fra musica e gastronomia

colle celeste 1' di lettura 26/07/2008 - Shopping, musica e gastronomia domenica prossima (27 luglio), dal pomeriggio fino a tarda sera, nello splendido scenario del Colle Celeste di Maiolati Spontini.

Il parco, via Celeste Erard e le strade limitrofe ospiteranno la tradizionale fiera di Sant’Anna che proporrà artigianato locale e prodotti tipici. La fiera, organizzata dall’assessorato alle Attività produttive, è tornata negli ultimi anni a raccogliere molto interesse, sia fra gli espositori che fra il pubblico, anche grazie alla valorizzazione del centro collinare tornato ad essere fulcro di attività e manifestazioni di vario tipo.


Oltre alle occasioni di shopping sono diverse le iniziative che regaleranno ai visitatori una domenica di tranquillità e di fresco, fra le colline e il verde di Maiolati Spontini. Nel pomeriggio (dalle ore 18), infatti, ci saranno giochi e animazione per i più piccoli, spettacoli musicali e giochi vari che vedranno come protagonisti sia la banda cittadina che le associazioni sportive del capoluogo, che si sono impegnate a vivacizzare e animare la manifestazione.


Intanto all’interno del parco, dove si potrà anche fare acquisti visto che vi saranno sistemate diverse bancarelle, continuano le serate musicali con il ballo liscio e la possibilità, anche domenica, di gustare piatti all’aperto negli stand gastronomici. L’Amministrazione comunale Maiolati Spontini, 25 luglio 2008






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 luglio 2008 - 1399 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini, fiera di sant\'anna





logoEV