San Marcello: una sposa a Teatro

son marcello 01/08/2008 - Il Comune di San Marcello, per la prima volta, celebra un matrimonio civile a Teatro. Scenario della cerimonia sarà lo splendido Teatro Comunale Ferrari, nel pomeriggio di sabato 2 agosto.



Celebrare un matrimonio civile in un luogo diverso dalla consueta sede istituzionale non è una novità assoluta. Lo è, però, per San Marcello che, seguita la prassi burocratica prevista per rendere idonea la struttura teatrale, apre il sipario del fiore all’occhiello della cultura locale per accogliere Pierluigi Cavalletti e Ilenia Osimani, insieme ai loro invitati.

Ho assistito a diverse rappresentazioni al Ferrari di San Marcello - paese dello sposo - e mi sono subito innamorata di questo scrigno fatto di arte e cultura”. Con queste parole Ilenia, la sposa, ha convinto l’Assessore alla cultura Mario Ceccarelli a celebrare le nozze nel locale teatro.

Sarà un matrimonio originale quello di Pierluigi e Ilenia, con la presenza di una speaker che coordinerà i momenti più importanti del loro giorno più bello.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 agosto 2008 - 1665 letture

In questo articolo si parla di teatro, san marcello, Associazione La Liquirizia, matrimonio