Fabriano: terzo concerto della rassegna \'Notti d\'Estate\'

fabriano 1' di lettura 07/08/2008 - Giovedì 7 agosto, il Giardino del Pojo ospiterà il terzo concerto della rassegna “Notti d’Estate”. Saranno di scena i “”CHERRY CAVE AND THE SLIPBREAKERS BLUES BAND interpreti della musica soul, blues e della rhythm and blues.



Cherry Cave and The Slipbreakers Blues Band nasce alla fine del 1998, dalla comune passione dei suoi fondatori per i vecchi dischi blues e r&b e dal desiderio di proporre un genere molto apprezzato dal pubblico ma poco considerato dalle formazioni esistenti all\'epoca.


Si tratta dei migliori brani dei grandi della musica nera quali Wilson Pickett, James Brown, Ray Charles, Stevie Wonder, Joe Cocker, brani reinterpretati con grinta ed energia, caratteristiche peculiari del sound degli Slipbreakers. La band si è esibita in numerose performances, alcune delle quali di rilevante prestigio.


Vanta collaborazioni importanti come quella con la J. Walker Band di Colonia, città che ha accolto la band per quattro anni consecutivi in occasione del Tanz in Mai, festa molto popolare in Germania.


Il concerto che avrà inizio alle ore 21,30 è ad ingresso gratuito. La rassegna “Notti d’Estate” ha incontrato subito il favore del pubblico che ha assistito numeroso ai primi concerti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 agosto 2008 - 1171 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fabriano, Comune di Fabriano