Calcio: Jesina, la Cisagest Società Cooperativa entra nella compagine societaria

jesina 1' di lettura 08/08/2008 - Il Presidente Marco Polita aveva già accennato alla possibilità di un nuovo ingresso in società durante la presentazione della squadra al Circolo Cittadino, anche se in quell’occasione non era stato anticipato nessun nome. Adesso è arrivata la conferma: la Cisagest Società Cooperativa è ufficialmente entrata nella compagine societaria della S.S.D. Jesina Calcio.

La Cisagest farà parte del Consiglio Direttivo del settore giovanile, in cui la Società Cooperativa del Presidente Massimo Stronati sarà rappresentata da uno o due referenti. Nata nel 1992, la Cisagest conta oggi circa 400 addetti tra soci e dipendenti impiegati nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione, traslochi e trasporti sia in campo pubblico che privato.



Oltre alla sede centrale jesina, l\'azienda opera anche in Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna e Veneto: da segnalare sono la collaborazione con Obiettivo Lavoro e la volontà di attivare percorsi continuamente orientati alla soddisfazione del cliente, tant\'è che la Cisagest è una delle poche società ad aver ottenuto quattro certificazioni di qualità.



La Cisagest s.r.l. va ad aggiungersi agli altri soci attuali della Jesina Calcio: il Presidente Marco Polita, il Vice Presidente Pietro Panettieri, la ClaboGroup, Gaetano Martini, Sandro Faccenda, Aldo Cervigni, Michele Mancini, Marco Nacciarriti, Maurizio Coltorti e i giovani Luca Polita e Francesco Cervigni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 agosto 2008 - 2005 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, Jesina