Fabriano: appuntamento con la rassegna \'Estate di carta\'

fabriano 2' di lettura 09/08/2008 - Proseguono gli appuntamenti con la rassegna “Estate di carta” 2008.

In evidenza alcuni appuntamenti della rassegna “Estate di carta” 2008.


APERITIVO IN MUSICA – Domenica 10 primo dei quattro appuntamenti della manifestazione che coniuga arte, musica e degustazioni. Il programma del primo appuntamento prevede con inizio alle ore 12.00 nella Pinacoteca Molajoli la lettura guidata su la “Crocefissione” del Maestro di S.Agostino a cui farà seguito nel Loggiato S.Francesco musica jazz con il gruppo “Carefull trio” ed un aperitivo.


PINO GUZZONATO – Ultimi due giorni (sabato 9 e domenica 10) della mostra personale dell’artista veneto Pino Guzzonato. La mostra, ospitata nel Museo della Carta e Filigrana, è visitabile dalla ore 10.00 alle ore 18.00


ARTISTI DAL MONDO – Ultimi due giorni anche per la seconda rassegna di pittura “Artisti dal Mondo” ospitata nel centro Fenalc di Cacciano. La mostra è visibile presso il Circolo della frazione (che ne è l’organizzatore) anche domani e domenica dalle ore 17.00 alle ore 23.00 La “sagra della cultura” come è denominata l’iniziativa caccianese si concluderà con una conviviale in piazza.


CASTELLETTA - Dal 9 al 17 agosto si terrà la mostra “Lavori e sapori del Parco” che presenterà il lavori di artigiani e contadini dell’antico borgo fabrianese: lavori all’uncinetto, a maglia, oltre ai tradizionali fiori di carta di cui sono previste dimostrazioni unitamente a degustazioni di prodotti tipici locali. Alle ore 22.00 di sabato 9 “La notte delle scintille: dal cielo al barbecue” con lettura della volta celeste.


CINEMA SOTTO LE STELLE - Per la rassegna “Cinema sotto le stelle” che vede ogni sera la proiezione di un film nell’arena all’aperto dell’Istituto Agrario saranno visibili: Il caso Thomas Crawford (sabato 9), Shine a light (lunedi 11)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 agosto 2008 - 1021 letture

In questo articolo si parla di attualità, fabriano, Comune di Fabriano