Prosegue con successo la mostra di Joanpere Massana

Joanpere Massana 1' di lettura 13/08/2008 - Prosegue la mostra di Joanpere Massana “Il Libro dell\'Acqua”, allestita presso la Chiesa di San Bernardo in Via Valle 3 e inaugurata lo scorso 2 agosto.

La qualità delle opere dell\'artista catalano e l\'allestimento particolarmente suggestivo, curato dalla galleria “Il Torchio. Costantini Arte Contemporanea” e da Simona Cardinali dei Musei Civici di Jesi, rendono particolarmente attraente questo evento espositivo, uno degli appuntamenti di maggior rilievo della rassegna Jesi Estate 2008. Tra le 10 opere esposte una significativa installazione, che occupa lo spazio centrale della mostra, realizzata con un video ed una serie di geometrici piedistalli.


La mostra “Il Libro dell\'acqua”, che resterà aperta tutti i giorni, tranne il lunedì, fino al 24 Agosto, è organizzata e promossa dall\'Assessorato alla Cultura della Provincia di Ancona in collaborazione con l\'AMAT, dall\'Assessorato alla Cultura e Musei Civici di Jesi e dalla Biblioteca Planettiana, nel quadro del progetto più generale dedicato al fiume Esino e al territorio denominato “L\'Acqua, la Memoria. Spettacoli, mostre e incontri sulle sponde dell\'Esino”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 agosto 2008 - 1135 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi