Calcio: due nuovi acquisti per la Jesina

jesina 2' di lettura 19/08/2008 - La Jesina Calcio annuncia il tesseramento di due nuovi giocatori: si tratta del difensore Francesco Rocchini e dell\'attaccante Alberto Cavazzi.

Rocchini è nato ad Ancona il 22 maggio 1986 e gioca come difensore centrale. Ha militato nel settore giovanile dell\'Ancona Calcio, collezionando anche un paio di presenze in Serie C2. Nella stagione 2005/2006 è stato in forza alla Sangiustese in Serie D, mentre negli ultimi due campionati ha giocato nelle Castelfrettese.


\"Sono molto contento -ha detto- di essere approdato in una piazza tanto prestigiosa. Si vede subito che qui c\'è un\'organizzazione degna delle categorie superiori. Ho grande voglia di giocare e di mettermi a disposizione del Mister e della squadra\". L\'ex Castelfrettese ha già debuttato in maglia biancorossa in uno spezzone di amichevole con il San Marcello: \"Solo un test di allenamento, non molto veritiero. I carichi di lavoro sono ancora molto pesanti. Sono convinto però che ci faremo trovare pronti per le partite che contano\".


Cavazzi è nato a Venaria Reale (Torino) il 4 maggio 1986 ed è una seconda punta ambidestra. Dopo 9 anni di giovanili nel Torino, si è trasferito al Pescina Valle del Giovenco con cui ha vinto il campionato di Eccellenza abruzzese. Nel 2006/2007 ha giocato nell\'Orbassano in Serie D, l\'anno successivo è arrivato alla corte di Mister Oddi al Castel Di Sangro, dove ha collezionato 23 presenze impreziosite da 8 gol. \"L\'ex allenatore della Jesina -ha detto Cavazzi nel suo primo giorno in biancorosso- mi ha parlato molto bene di questa società e del prestigio della piazza jesina\". Con quale spirito arriva a Jesi? \"Voglio mettermi in gioco -ha risposto- per me e per una città che ha grande fame di vittorie\".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 19 agosto 2008 - 1382 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, Jesina





logoEV