Riunione di lavoro per la Conferenza dei Sindaci

municipio 23/08/2008 - Lunedì 25 agosto si riunirà la Conferenza dei Sindaci dei Comuni della Zona Territoriale n° 4 dell\'Asur. L\'incontro, convocato dal Presidente Luana Angeloni, si svolgerà presso la sede del Comune di Senigallia con inizio alle ore 17.

Dopo l\'approvazione dei verbali riferiti alle sedute precedenti, sarà presentato in Conferenza il Piano Sociale Regionale per il triennio 2008/2010, così come scaturito dalla deliberazione dell\'Assemblea Legislativa della Regione Marche n° 98 del 29 luglio scorso. Sindaci valuteranno poi i provvedimenti conseguenti alla scadenza - prevista per il 31 agosto prossimo - del contratto con la Coordinatrice dell\'Ambito Sociale n° 8.


Seguiranno alcune comunicazioni in merito all\'assestamento del bilancio 2008 della Regione Marche (a seguito della deliberazione n° 111 del 22 luglio scorso da parte dell\'Assemblea Legislativa regionale), così come riguardo ai Fondi regionali per gli Ambiti Territoriali Sociali aggiuntivi al Fondo Unico regionale per le Politiche Sociali e ai Fondi delle leggi regionali di settore.


Infine si discuterà l\'affidamento di incarichi esterni, attuando il Regolamento sull\'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi relativo alla materia, per lo Staff e la Struttura Tecnica del Coordinamento Tecnico dell\'Ambito Territoriale Sociale n° 8.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 25 agosto 2008 - 2736 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia


Ambito Teerritoriale Sociale, geniale invenzione dell\'allora assessore regionale Secchiaroli, creato per buttare soldi pubblici e creare nuove poltroncine per politici trombati.