Calcio: la Jesina annuncia il tesseramento di Marco Zagaglia

jesina calcio 27/08/2008 - Il giovane coprirà il ruolo di laterale sinistro difensivo o di centrocampo, è nato ad Ancona il 17 giugno 1990 e proviene dal settore giovanile dell\'Ancona Calcio

Il giovane Zagaglia era stato notato l\'anno scorso dagli osservatori della Jesina che seguono i campionati giovanili. Trovandosi nella necessità di sostituire Altini dopo l\'infortunio, i dirigenti della Jesina hanno deciso di puntare sul giovane anconetano, vincendo la concorrenza di Osimana e Castelfrettese.

\"Arrivo in un\'ottima società -ha detto Marco- e il gruppo di giocatori mi sembra compatto. Per quanto mi riguarda, sono alla prima esperienza in una prima squadra e spero di essere pronto per un campionato duro e competitivo come quello di Eccellenza\". La società è anche alla ricerca di un portiere che possa sostituire il giovane Olmo Callimaci, rimasto vittima di un brutto infortunio durante una partita amichevole della Juniores: al giovane numero uno leoncello va l\'incoraggiamento e l\'in bocca al lupo da parte della società.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 agosto 2008 - 1583 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, jesinacalcio, marco zagaglia