Volley: doppio turno di allenamento per le ragazze della Monte Schiavo

monte schiavo volley 27/08/2008 - Doppio turno di allenamento ieri per le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche: seduta di pesi la mattina e parte tecnica nel pomeriggio al PalaTriccoli.

Sarà così anche nei prossimi giorni (con allenamento sulla pista di atletica giovedì), almeno fino a sabato, quando in mattinata ci sarà spazio pure per l\'attività in piscina. Sabato pomeriggio e domenica saranno poi dedicati al riposo.


Iniziamo la preparazione con sei atlete – ha detto Dragan Nesic – quattro sono state o sono ancora impegnate con le loro nazionali. Bown ha appena vinto una medaglia d\'argento alle Olimpiadi e si merita del riposo. Il 25 settembre saremo al completo. Non sono preoccupato, le altre squadre sono messe nelle nostre stesse condizioni. Sono orgoglioso di allenare questo gruppo, è un grande salto di qualità per me”.“Ci sono tre obiettivi nella prossima stagione – ha proseguito il tecnico della Monte Schiavo Banca Marche – noi dovremo cercare di portare a casa qualcosa. E\' facile parlare oggi che è il 25 agosto, chi mi ha preceduto avrà fatto la stessa cosa, bisognerà aspettare il 20 maggio per vedere quali risultati sono stati raggiunti”.


Prima di tutto voglio portare tranquillità – ha concluso Nesic – quando si parla sempre di vincere, arriva inevitabilmente dello stress che a lungo andare è controproducente. Ci vuole armonia di lavoro per ottenere qualche soddisfazione. Dovremo essere tutti molto umili e restare sempre con i piedi per terra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 27 agosto 2008 - 1094 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, Monteschiavo BancaMarche Volley