Secondo giorno della Festa Provinciale del PD

pd 29/08/2008 - La sezione Spazio Politica prende il via alle ore 19 con l’argomento “Il progetto della società di trasformazione urbana Campus Boario”.

L’evento sarà coordinato da Ernesto Caprari, Coord. III Circolo PD di Jesi, parteciperanno l’assessore ai Progetti Speciali Daniele Olivi ed il Presidente STU “Campus Boario” Renato Perticarari. Sempre alle ore 19 inizierà la serie di appuntamenti Spazio Incontri “diversa…mente”, oggetto del confronto sarà il racconto di un viaggio in Birmana compiuto nell’agosto 2008 da un gruppo di europei che sostengono la lotta del popolo birmano. Ospite dell’incontro sarà l’antropologo Renato Novelli, l’introduzione spetta a Giorgio Berti dell’ Unione comunale PD Jesi.



La serata invece, si occupa di una questione molto vicina alla vita di tutti i giorni: “L’Italia dei cittadini. Vivere rincorrendo i prezzi”. Coordinato dalla consigliera provinciale del PD Rosa Meloni, l’evento vedrà susseguirsi Mario Cavallo, deputato del PD, Silvana Santinelli dell’Adiconsum, Piero Chiacchierini della Federconsumatori, Evasio Sebastianelli Presidente Cia Ancona, Maurizio Monnati Presidente della Coldiretti di Ancona. Non mancheranno nemmeno gli appuntamenti musicali: alle ore 21,30 lo Spazio Giovani ospita il Concerto dei Provetta, la Balera, sempre alla medesima ora, offre la serata danzante con Baldarelli. L’apertura degli stand è prevista per le ore 19,30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 agosto 2008 - 1199 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, partito democratico