Entro settembre chiudono i lavori al Palatriccoli

palatriccoli 30/08/2008 - Sono a buon punto e termineranno regolarmente entro il mese di settembre i lavori di adeguamento alle norme antincendio in corso di svolgimento al palazzetto dello sport \"Ezio Triccoli\" di Jesi.

L\'intervento, affidato alla ditta Artigiana Elettrica, prevede principalmente l\'installazione di un impianto di rilevazione fumi che possa essere adeguato alle caratteristiche della struttura. L\'Amministrazione comunale, consapevole che dopo gli interventi di sistemazione effettuati al Palatriccoli negli anni passati era necessario adeguare anche gli standard di sicurezza, aveva già previsto nel piano delle opere pubbliche di quest\'anno i 180 mila euro necessari per l\'intervento.


Il progetto era stato elaborato lo scorso maggio dall\'ufficio tecnico comunale, tenendo conto delle carenze individuate dal comando provinciale dei vigili fuoco. Una volta terminati i campionati di pallacanestro e pallavolo si è dunque potuto procedere ai lavori che, come detto, sono ormai prossimi alla dirittura finale. Una volta acquisiti i relativi certificati, si presenterà il tutto alle autorità competenti per ripristinare a tutti gli effetti la regolarità dell\'impianto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 agosto 2008 - 2966 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, palatriccoli