x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Volley: inizia la campagna abbonamenti per la Monte Schiavo

2' di lettura
1093
da Monteschiavo BancaMarche Volley
www.vms-volley.com

monteschiavo volley
“Entra anche tu nella nostra Tribù, una tribù che ha come guida una squadra fatta di ragazze motivate il cui obiettivo è lottare fino in fondo, in ogni partita.

E\' questo lo slogan della campagna abbonamenti 2008/2009 della Monte Schiavo Banca Marche Jesi che si apre lunedì prossimo, 1° settembre. La società ha fatto una scelta importante per la nuova stagione, tagliando i prezzi delle tessere di abbonamento. Il prezzo dell’abbonamento Intero, infatti, quest’anno è di 100 euro (servivano 128 euro lo scorso anno per acquistare la medesima tessera) e di quello Ridotto è di 75 euro. E\' stato introdotto un abbonamento Promozionale Sponsor per tutti i dipendenti delle aziende che sostengono la Monte Schiavo, a soli 50 euro.



L’abbonamento per il settore giovanile verrà consegnato a tutti i tesserati all’atto dell’iscrizione, comprensivo nella quota che pagano per i corsi di pallavolo. Nell’abbonamento, play-off scudetto a parte, sono incluse tutte le gare della Monte Schiavo e quindi della regular season del campionato, della Coppa Italia e della Challenge Cup, con un numero di partite che potrebbe arrivare fino a 20. I prezzi della biglietteria prevedono l’intero a 10 euro (ridotto a 6) per il campionato italiano e per le coppe un biglietto unico a 6 euro. Nell’offerta resta l’abbonamento Club Cuore Rossoblu, valido per tutte le gare della stagione, dedicato a tutti gli appassionati, ai liberi professionisti e ai possessori di partita IVA che avranno la possibilità, all’acquisto dell’abbonamento, di ricevere fattura e pubblicizzare il proprio marchio attraverso un totem dedicato, situato all’ingresso principale del PalaTriccoli. Per i possessori di tessera Club Cuore Rossoblu sono previsti anche un posto numerato in tribuna, la possibilità di acquistare un abbonamento ridotto, gadget in omaggio (t-shirt e cappellino, poster autografato dalla squadra).



Le sottoscrizioni per la campagna abbonamenti 2008/2009 avranno inizio lunedì prossimo e si concluderanno con la seconda gara casalinga di campionato. Le tessere saranno a disposizione presso il centro sportivo Giannino Pieralisi in via Ancona 96 a Jesi (dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19) e presso la biglietteria del PalaTriccoli (il venerdì dalle ore 18 alle ore 20).


monteschiavo volley

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 settembre 2008 - 1093 letture