x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fabriano: Benedetto Iurlaro è il nuovo comandante della Compagnia dei CC

1' di lettura
7196

da Daniele Gattucci


Benedetto Iurlaro
Il capitano, Benedetto Iurlaro, quarantasei anni, d\'origini pugliesi, padre di due figlie di 6 e 18 anni, con precedenti esperienze di lavoro nelle Marche e dopo la parentesi di otto anni in Abruzzo, è approdato a Fabriano, in qualità di Comandante della Compagnia.
Uomo e militare dal carattere forte e risoluto, con le idee molto chiare su come impostare la gestione di un territorio che conosce in virtù dei suoi precedenti incarichi nelle Marche.

\"I fabrianesi sono brave persone che badano al sodo e lavorano molto. Pregi di grande importanza anche per noi, incaricati nel garantire sicurezza, prevenzione controllo della città e del suo hinterland\".


Queste ultime parole, quindi, la dicono lunga sugli obiettivi che il neo Comandante s\'è già imposto, rimboccandosi le maniche e mettendo a segno, in un ufficio ancora da sistemare, l\'arresto di un bosniaco ed un marocchino a Fabriano, con alle spalle precedenti penali; di un giovane venticinquenne di Arcevia, dedito alla coltivazione di sostanze stupefacenti; e di un cittadino tunisino a Sassofferrato, che ha violato il provvedimento di espulsione della Questura di Ancona. Per altro, l\'approccio diretto con Fabriano di Iurlaro, ha avuto i connotati della piena ufficialità, in quanto è stato accolto dal Sindaco, Sorci, riunito in seduta consiliare e ovviamente è stato subito presentato al civico consesso.


Parlando ai cronisti, il capitano, signore dotato di gran simpatia e disponibilità, ha affermato l\'operosità, la sollecitudine, la solerzia, la perizia ed i risultati ottenuti dagli uomini che ora dovrà guidare, confidando nella loro piena collaborazione oltre a quella che intende cercare e rafforzare con tutti i cittadini. Le premesse, dunque, per augurare un proficuo e buon lavoro all\'uomo della Benemerita, ci sono tutte, per questo non resta che dargli un caloroso Benvenuto.



... Benedetto Iurlaro
... Benedetto Iurlaro


Benedetto Iurlaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 settembre 2008 - 7196 letture