x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Monte Roberto: inaugurazione per la restaurata Casa Ferazzani

1' di lettura
1367
da Optima

Monte Roberto
Una giornata di grande festa, quella in programma domenica prossima, 21 settembre, a Monte Roberto per l’inaugurazione della restaurata Casa Ferazzani a Pianello Vallesina.

Il bell’edificio di proprietà della Fondazione Serafino Salvati, grazie al cospicuo finanziamento del Comune, diventerà sede della locale delegazione della Croce Rossa, della Banda Musicale e delle Majorettes di Pianello, e del nuovo Centro di Aggregazione Giovanile, che avrà il compito di attirare i ragazzi del posto con attività ricreative, ludiche e culturali.


Folto il programma dei festeggiamenti di domenica, già a partire dalla mattina con la sfilata della Banda di Pianello Vallesina, in partenza da Piazza della Vittoria alle ore 10. Alle 10,30 il momento clou con il taglio del nastro e la benedizione della struttura, a cui seguiranno gli interventi delle autorità presenti. La festa proseguirà nel pomeriggio con la sfilata di cinque bande musicali della Provincia di Ancona, che partiranno da diversi punti di Pianello alle ore 16, per confluire nel Piazzale di Casa Ferazzani e qui dare vita al concertone finale.



Monte Roberto

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 settembre 2008 - 1367 letture