x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al via la Festa del Quartiere San Giuseppe

1' di lettura
1185
da Cinzia Veroli
Coordinatrice del Comitato
Festa del Quartiere San Giuseppe

jesi
Inizia venerdì 26 settembre la Festa del Quartiere San Giuseppe al Campo Boario con una Campagna Informativa sull’organizzazione della raccolta differenziata nella zona bassa della città. 

Avrà inizio venerdì 26 settembre la Festa del Quartiere San Giuseppe al Campo Boario a partire dalle 18 con una Campagna Informativa sull’organizzazione della raccolta differenziata nella zona bassa della città, alla quale interverranno i tecnici competenti, nonché l’Assessore Maiolatesi e il Presidente della III° Circoscrizione Di Lucchio.


Si proseguirà poi nel rispetto della più tradizionale sagra paesana, con un torneo di briscola dai tanti e ricchi premi e con serate danzati nell’area predisposta. Inoltre non mancheranno bevande, porchetta e altri giochi, sia per bambini che per adulti. Il ricavato della festa sarà reimpiegato nel quartiere allo scopo di qualificare ancor di più spazi e aree.


La festa si concluderà domenica 28 e cogliamo l’occasione per ringraziare i sponsor e i sostenitori che hanno creduto nel nostro progetto e lo hanno fatto diventare realtà. Questa sarà l’occasione per rilanciare l’immagine di un quartiere popolare quale è San Giuseppe.





jesi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 settembre 2008 - 1185 letture