Moie: cerimonia alla eFFeMMe23 per i successi della società Fantasy

fantasy twirling 01/10/2008 - Le atlete e i dirigenti della società sportiva Fantasy twirling sono state premiate nei giorni scorsi nel complesso culturale “eFFeMMe23” di Moie.

Le atlete e i dirigenti della società sportiva Fantasy twirling sono state protagoniste di una cerimonia svoltasi nei giorni scorsi nel complesso culturale “eFFeMMe23” di Moie. Un momento organizzato dall’Amministrazione comunale di Maiolati Spontini, insieme con quella di Castelbellino, per sottolineare gli importanti risultati ottenuti sia livello nazionale che internazionale dall’associazione.


Erano presenti sia il sindaco Giancarlo Carbini che Demetrio Papadopoulos, dal momento che il miglior risultato sportivo è stato ottenuto dall’atleta di Castelbellino Margherita Rocchetti, che si è brillantemente piazzata ai Campionati del mondo a Limerick, svoltisi ad agosto in Irlanda, nella categoria junior specialità free style. All’incontro erano presenti dirigenti della società Fantasy Twirling con in testa la presidente Rosita Rossetti, l’allenatrice Loredana Guerro e un gruppo di atlete fra cui Silvia Piccioni, di Moie, campionessa italiana Categoria junior specialità solo serie B. I due sindaci si sono complimentati con la società per i risultati raggiunti e hanno ringraziato i dirigenti per il loro impegno.


Carbini ha consegnato una targa ricordo alla società, Papadopoulos a Margherita Rocchetti. Oltre alle targhe, sono state consegnate la medaglia commemorativa del 200esimo anniversario de La Vestale di Gaspare Spontini, realizzata dal comune di Maiolati, e una statuetta in bronzo di Hermes, copia dell’originale ritrovata nel territorio di Castelbellino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 ottobre 2008 - 1689 letture

In questo articolo si parla di attualità, riccardo silvi