Arcevia: incontro tra Interporto Marche e gli imprenditori delle Valli Misa e Nevola

1' di lettura 05/10/2008 - Interessante incontro tra oltre 200 imprenditori iscritti alla GIO (Associazione Imprenditori e Professionisti Valli Misa e Nevola) ed i vertici di Interporto Marche spa.

L\'incontro tenutosi presso il ristorante \'La Baita\' di Arcevia ed organizzato dal presidente della GIO Riccardo Montesi, è stato volto ad approfondire i dettagli della crescita dell\'intermodalità nelle Marche.

Particolarmente significativa quindi la presenza di Roberto Pesaresi, presidente di Interporto Marche spa e del direttore Gianfranco Biancini, il quale ha sottolineato la vivacità del sistema imprenditoriale della Val Misa e Val Nevola e l\'interesse nei confronti dello sviluppo del centro intermodale della vallesina.

Siamo molto soddisfatti del tono dell\'incontro – ha detto Biancini – propositivo ed interessato nei confronti di una realtà emergente come quella dell\'interporto ed ormai indispensabile per i vantaggi in termini di taglio dei costi di trasporto e riduzione dell\'inquinamento che l\'intermodalità può garantire.

Auspichiamo ulteriori incontri
– ha concluso Biancini – perché il confronto con gli imprenditori è sempre molto stimolante.”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 ottobre 2008 - 1656 letture

In questo articolo si parla di arcevia, economia, gruppo camera work, roberto pesaresi, GIO, interporto marche, giancarlo biancini





logoEV