Vivere Jesi e non solo

07/10/2008 - Ogni mattina su questo sito possiamo leggere le notizie della nostra città e dei comuni limitrofi.
Ma a volte è importante uscire dai confini cittadini ed ampliare lo sguardo. Ecco come.

Vivere Ancona. E\' il quotidiano dedicato al capoluogo della Regione e della Provincia. Qui trovano posto tutti gli articoli ed i comunicati stampa realtivi ad Ancona, Falconara Marittima e tutti i comuni limitrofi. www.vivereancona.com.
Vivere Osimo. Dal 2005 ogni giorno le notizie della Città dei Senza Testa e di tutta la parte sud della Provincia di Ancona. www.vivereosimo.it.
Vivere Jesi. Tutte le notizie della Vallesina in uno dei quotidiani online più letti della Regione. www.viverejesi.it.
Vivere Fabriano. L\'ultimo nato tra i nostri quotidiani presenta tutte le notizie ed i comunicati stampa su Fabriano e dui comuni limitrofi. www.viverefabriano.it.
Vivere Senigallia. Il primo dei nostri quotidiani racconta tutto quanto accade nelle valli del Misa e del Nevola. www.viveresenigallia.it.
Vivere Marche. Ogni giorno raccoglie le notizie che i lettori dei 13 quotidiani della Regione considerano, coi loro click, più interessanti. Un esperimento di giornalismo condiviso unico al mondo che presenta una panoramica di quanto accade in regione senza nessun filtro. www.viveremarche.it.
Vivere Italia. Solo le notizie più interessanti di quanto accade in Italia e nel mondo, per mettere ordine nel mondo impetuoso dell\'informazione. www.vivereitalia.eu.
MyVivere. Questo quotidiano è diverso per ciascun lettore.
Scegli i giornali da cui prendere le notizie e lascia che MyVivere ti presenti le notizie secondo i tuoi interessi. www.myvivere.it.



Di tutti i quotidiani online i protagonisti sono i lettori. Con i loro click scelgono l\'ordine delle notizie, con i loro commenti interpretano i fatti.






Questo è un articolo pubblicato il 07-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 ottobre 2008 - 302775 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, michele pinto, internet, vivere osimo, vivere jesi, vivere marche, vivere ancona, vivere fabriano, vivere italia, myvivere


...Oppure si va sulla striscia rossa che sta in alto, si va sulla scritta \"Giornali\", quindi su \"VivereMarche\" e poi si sceglie il giornale che si vuol vedere.

Importante è leggere e non farsi gabbare,vedere l\'autore,editore così non si perde tempo che sempre poco è.<br />
Leggere e guardare dal vivo la vita che fugge veloce e pensare sempre :<br />
credo che se si leggesse di più assimilando lo scritto ci sarebbero meno fregature.<br />
Leggere serve a tutti.<br />
Auguri e grazie Michele per l\'incentivo.<br />
dario