Volley: la Monteschiavo Banca Marche ai nastri di partenza

chiara negrini 08/10/2008 - Mancano quattro giorni all\'inizio del campionato e le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche stanno accelerando il ritmo della loro preparazione, in vista dell\'esordio in trasferta a Vicenza (si gioca alle ore 16.30 con diretta tv su Sky Sport e radio su RVE).

Abbiamo raccolto le impressioni di Chiara Negrini, alla ripresa del lavoro settimanale: ieri doppia seduta di allenamento dopo un giorno di riposo.


“Le prime impressioni sono molto positive – dice la schiacciatrice alla seconda stagione a Jesi – stiamo lavorando bene, divertendoci. Lo spirito è positivo e molto costruttivo, c\'è dialogo con il tecnico e disponibilità reciproca”. “Personalmente sono contenta della mia riconferma – continua Chiara – ho tutte le motivazioni possibili. Mi trovo bene anche con le mie nuove compagne di squadra, sono umili e disposte a lavorare sodo come me”.


La prima giornata del campionato vi vede impegnate in trasferta, nell\'anticipo televisivo di sabato pomeriggio: avete già cominciato a studiare la Minetti? “Non abbiamo parlato ancora di Vicenza, ci siamo concentrate finora sul nostro lavoro. Da oggi cominceremo ad analizzare il nostro avversario di sabato”. Meno di due settimane la squadra ha serrato finalmente le fila con l\'arrivo di Ognjenovic e Flier, come va il processo di affiatamento? “Abbiamo fatto pochi allenamenti con Maja e Manon ma ho già visto il giusto atteggiamento e se si analizzano e si recepiscono le cose che vanno fatte, si recupera rapidamente il tempo che non abbiamo avuto a disposizione per conoscerci meglio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 08 ottobre 2008 - 1461 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, Monteschiavo BancaMarche Volley