Volley: si avvicina l\'esordio della Monte Schiavo

10/10/2008 - Ormai è iniziato il conto alla rovescia: sabato, alle ore 16,30, la Monte Schiavo Banca Marche farà il suo esordio in campionato a Vicenza, nell’anticipo televisivo della prima giornata (diretta su SKY Sport 2).

Mi aspetto un avvio positivo, stiamo lavorando bene in palestra, siamo tutte ben motivate. La squadra mi piace, ha voglia di fare”. Moira Cerioni, palleggiatrice in seconda della formazione jesina è pronta a indossare la maglia della Monte Schiavo dopo otto anni (la sua ultima stagione in rossoblu risale al ‘99/2000): allora, sua compagna di reparto era Federica Lisi, questa volta c’è la nazionale serba Maja Ognjenovic.


Con Maja mi trovo bene – dice Moira – anche se parla ancora poco l’italiano. E’ tranquilla e umile; grazie alla sua esperienza con la nazionale gioca ad alti livelli e quindi posso apprendere da lei”.Da oggi si lavora sulla partita di sabato, analizzando in profondità l’avversario di turno con le direttive di coach Nesic e del suo staff.


Dragan dà i giusti stimoli alla squadra, è attento ai particolari. Mi ha detto che avrò un compito delicato, dovrò farmi trovare pronta quando ci sarà bisogno”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 ottobre 2008 - 987 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, Monteschiavo BancaMarche Volley