Il Rotary di Jesi accoglie il governatore

Foto di Anna Casoni 23/10/2008 - L’incontro con il Governatore è stato un momento particolarmente significativo per il rotary club di Jesi. Il dott. Splendiani ha fatto pervenire il suo plauso al dott. Ricci Maurizio per la bella serata trascorsa a Jesi, riscontrando un particolare calore da parte dei soci.

Giorgio Splendiani, il Governatore del nostro distretto, è stato accolto anche da una quindicina di presidenti di club della provincia che ha anche espresso parole di compiacimento ai responsabili del club nell’incontro che c’è stato prima della serata di gala al Federico II°.
Il dott. Splendiami ha posto l’accento sulla figura del rotariano che prima deve pensare a se stesso, poi alla famiglia, al lavoro, al rapporto con la collettività e poi al rotary.

Ha anche chiesto nel suo intervento rivolto ai soci presenti, ai presidente Ricci, di affrontare con decisione i problemi inseriti nel programma, al componenti il direttivo di collaborare attivamente nella gestione delle attività del club, alle commissioni di sentirsi parte attiva del club.

Il governatore ha preferito rivolgersi ai presenti prima della cena di gala al termine di un buffet veloce self service per poi avere durante la serata la possibilità di un dialogo e confronto con tutti i partecipanti.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 ottobre 2008 - 1903 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, jesi, senigallia