Jesina: dopo la sconfitta con la Vigor, pieno appoggio a Trillini

jesina 28/10/2008 - La S.S.D. Jesina Calcio ribadisce la sua piena fiducia ed il totale appoggio all’allenatore Giovanni Trillini, ricordando che uno dei principi fondamentali e caratterizzanti di questa società è la valorizzazione delle risorse umane del luogo.

Pur consapevole del momento non brillante attraversato dalla squadra, il CdA biancorosso tiene a ribadire la totale fiducia anche nell’organico e nello staff tecnico.


Nella serata di domenica, al rientro da Senigallia, dirigenti e giocatori hanno avuto un confronto con alcuni tifosi, comprensibilmente preoccupati per l’attuale momento di appannamento della squadra. La società ha ribadito l’impegno e la volontà di fare tutto il possibile per superare le difficoltà del momento.


La Jesina Calcio rivolge un ringraziamento ai propri tifosi che si sono distinti a Senigallia, sostenendo la squadra per 90 minuti e non facendo mai mancare il proprio calore, nonostante la pesante sconfitta, a testimonianza che il vero obiettivo di tutti è sempre quello di migliorare dentro e fuori dal campo, soprattutto quando le cose non vanno come sperato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 ottobre 2008 - 1091 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, Jesina