Volley: si avvicina un nuovo mercoledì di coppa per la Monteschiavo

monteschiavo banca marche 1' di lettura 29/10/2008 - Le ragazze della Monte Schiavo Banca Marche, dopo un lunedì di riposo, si sono messe al lavoro.

Si avvicina un nuovo mercoledì di coppa per la formazione jesina, impegnata nella Coppa Italia Findomestic. Al PalaTriccoli, arriva la Zoppas di Conegliano, piegata all\'andata 3-1. La gara, valida per la Fase 1 del torneo riservato alle squadre della massima serie nazionale, si gioca alle 20,30 e propone, già sin d\'ora, agli spettatori jesini due piacevoli sorprese. La prima riguarda il prezzo del biglietto unico d’ingresso che è di soli 6 euro (lo stesso prezzo sarà applicato anche per le competizioni europee di Challenge Cup) e la seconda riguarda la possibilità di usufruire di un menu speciale per la cena post gara.



La Monte Schiavo ha, infatti, raggiunto un accordo con il ristorante after dinner Show Food di Jesi che riserva ai tifosi rossoblu due soluzioni a prezzo concordato: primo o pizza + dolce + bevanda + caffè a 12 euro oppure secondo + dolce + bevanda + caffè a 16 euro. Dopo la promozione culinaria dello scorso anno si prospetta dunque un gradito ritorno per gli appassionati di volley che, esibendo il loro abbonamento o il loro biglietto di ingresso, potranno avvalersi di questi menu speciali e ritrovarsi a cena, magari gomito a gomito, con le ragazze della Monte Schiavo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 ottobre 2008 - 1045 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, volley, Monteschiavo BancaMarche Volley, monteschiavo banca marche





logoEV