Paola Mandolini contro i comuni di Ostra, Ostra Vetere e Corinaldo

1' di lettura 15/12/2008 - Volevo ringraziare ironicamente i Sindaci dei comuni di Ostra, Ostra Vetere e Corinaldo per NON avermi ancora dato la possibilità di esporre all’assessore alla cultura un progetto da poter realizzare nei loro comuni.

Circa due mesi fa ho scritto a tutti e tre i comuni tramite mail, direttamente al Sindaco (che coincide quasi sempre anche con la figura dell’assessore alla cultura), per riuscire a fissare un appuntamento, ma ancora non ho avuto nessuna risposta. Ho anche telefonato alla segreteria del Sindaco di Ostra Vetere, hanno parlato seduta stante con il Sindaco, e mi ha detto che, il Sindaco aveva visto la mia mail e che mi avrebbe risposto il prima possibile.

Sono passati due mesi e più…….nessuna risposta, soltanto silenzio. Mi chiedo come mai all’interno dei nostri comuni nessuno, e dico nessuno, non trova un minuto e ripeto un minuto per rispondere alla mia mail per dire…. Non grazie non ci interessa? Sarei certo delusa, ma almeno avrei educatamente una risposta. Eppure sono persone messe a servizio della comunità, pagate dalla comunità, lavorano in un ente pubblico, dove il cittadino dovrebbe essere considerato o tanto meno ascoltato. Grazie mille per la grande disponibilità dimostrata.

Una senigalliese delusa





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 dicembre 2008 - 4357 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, ostra, corinaldo, sindaco, Paola Mandolini