Arrestato corriere della droga

carabinieri jesi 18/12/2008 - I Carabinieri di Jesi hanno arrestato un nigeriano di 39 anni trovato in possesso di 35 grammi di cocaina.

I Carabinieri di Jesi hanno arrestato E.G.C., 39enne nigeriano, disoccupato, in regola con il permesso di soggiorno, residente a Serra San Quirico. L\'uomo aveva precedenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 39enne è stato trovato in possesso di tre ovuli che nascondeva nell’intestino, contenenti circa 35 grammi di cocaina pura.




L\'uomo è stato fermato nella zona Portavalle durante un servizio di controllo. I militari lo avevano notato aggirarsi alla fermata degli autobus, dove probabilmente aspettava qualcuno a cui consegnare lo stupefacente.




Durante la perquisizione i militari hanno notato uno strano gonfiore dell’addome ed hanno ventilato all\'uomo l\'ipotesi di un esame radiografico per accertare la presenza di corpi estranei nel suo intestino. Così, vistosi scoperto, il 39enne ha espulso i tre ovuli contenenti lo stupefacente. L\'uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 18-12-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 dicembre 2008 - 1016 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici